Chi siamo

Chi siamo 2018-09-23T18:17:07+00:00

Dolomiti Assistenza, nasce con l’intento di fornire servizi socio assistenziali e socio sanitari a persone bisognose, nel difficile territorio Bellunese e Dolomitico; siamo i licenziatari in provincia del noto Marchio nazionale Teleserenità operante dal lontano 1995, il quale ci permette di realizzare le nostre aspettative.

Il fondatore è Daniele Ambrosi, 56 anni, di Feltre. Dolomiti Assistenza ha gli uffici in Via Luigi Basso 2 a Feltre (vicino all’ufficio postale): siamo sempre disponibili ad ascoltare i bisogni delle famiglie e delle persone,  il nostro servizio viene svolto tutti i giorni 24h/24.

Perché sceglierci

Vogliamo dare servizi qualificati di assistenza alle famiglie, nell’ accudire persone anziane, non autosufficienti, ammalate, disabili, compensando le carenze del sistema pubblico, operando con personale affidabile, referenziato e regolarmente assunto nel rispetto delle leggi vigenti.

I nostri servizi vanno dal telesoccorso e teleassistenza dove ogni assistito non è lasciato mai solo, al servizio di colf e collaboratrice domestica che permetterà di avere sempre una casa in ordine e pulita nella massima sicurezza; con l’assistenza infermieristica domiciliare, forniamo un supporto per le persone che necessitano di servizi socio-sanitari non potendo o non volendo muoversi da casa, mentre con l’assistenza ospedaliera cerchiamo di dare un valido aiuto di veglia notturna o diurna in struttura.

L’assistenza domiciliare, permette di dare presso l’ abitazione privata un valido aiuto per migliorare le condizioni di vita ed al tempo stesso fornisce un’ottima compagnia alle persone che la necessitano, mentre con il servizio di badante convivente intendiamo fornire un servizio socio-assistenziale in cui l’assistente incaricata/o si prenderà cura in maniera completa della persona accudita.

Per qualsiasi dubbio o domanda, non esitate a contattarci per chiarimenti senza impegno.


Crediti fotografici: Bialasiewicz – Stockbroker – Obencem – Wavebreakmediamicro – Dotshock – Andrey Popov